Stan Lee arriva anche un’acqua di colonia

Il poliedrico Stan Lee torna a far parlare di se con un’altra iniziativa commerciale che di certo non vi aspettavate, infatti, ora potrete “profumare” come lui. Il tutto grazie alla “speciale” acqua di colonia firmata Stan “The Man” Lee chiamata Nuff Said. La fragranza è già preordinabile, alla modica cifra di $24.99, sul sito della Jads International.

Naturalmente, gli avventori del prossimo Comic-Con 2013 di San Diego potranno anche acquistarla direttamente in loco e non è escluso che ci possa scappare un autografo del grande Stan sullo scatole della confezione.

Ancora non sappiamo dirvi se la fragranza sarà confinata al solo territorio americano o se, da qualche imprenditore intraprendente, verrà importata anche in Italia, noi come di consueto continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

stan-lee-arriva-anche-unacqua-di-colonia-01

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>