Selezionati i finalisti del primo Cartoon Music Contest

Selezionati i finalisti del primo Cartoon Music Contest. Ve ne avevamo già parlato in questo ed in quest’altro nostro articolo di qualche mese fa e dello scorso mese, oggi ritorniamo nuovamente sull’argomento perché sono arrivati in redazione i nuovi ed interessanti dettagli di Lucca Comics & Games On Tour!, la versione itinerante del festival lucchese che finalmente, inizia a prendere forma.

Va in scena il primo atto di Lucca Comics On Tour – In viaggio tra musica e fumetti, l’evento itinerante che porterà in giro per l’Italia la magia del Palco di Lucca, l’arte dal vivo degli showcase, le novità dell’editoria indipendente e i laboratori di paper toys e stop motion dedicati ai più piccoli.

La Giuria Tecnica del Cartoon Music Contest, concorso che accompagnerà i grandi concerti serali, ha selezionato, tra le oltre 80 candidature pervenute, gli otto gruppi finalisti che si contenderanno la vittoria della gara riservata alle cover band di sigle tv di tutto lo Stivale. Ecco le band:

Bim Bum Band

Cartoni Animali

Flotta di Vega

Puff Purple

Seven 7 Stars

Seven Nippon

Le Stelle di Hokuto

Telericordi?

Le otto band saranno in gara tra loro per potersi guadagnare l’ambitissima possibilità di suonare sul Palco di Lucca Comics & Games 2014, davanti al pubblico più appassionato e competente (ed esigente) d’Italia.

Il lavoro di selezione per la Giuria Tecnica non è stato semplice, considerando il numero e l’elevata qualità dei demo pervenuti: per questo vi ringraziamo per la partecipazione e vi diamo appuntamento al prossimo 22 aprile, quando annunceremo il calendario definitivo delle tappe di Lucca Comics on Tour, cui saranno abbinate le esibizioni dei vari gruppi.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>