RW Lion presenta Giovani Titani: Un Nuovo Inizio!

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore RW Lion, rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai propri lettori l’imminente uscita di Giovani Titani: Un Nuovo Inizio!. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

È sempre una grande soddisfazione quando uno dei nostri albi raggiunge il circuito delle edicole oltre quello delle librerie specializzate.

Dopo Batman, Superman, Justice League e Justice League America, Constantine  e Flash/Wonder Woman, un nuovo spillato Lion fa infatti il suo esordio nelle maggiori edicole nazionali. Si tratta del mensile dedicato alle avventure degli eroi adolescenti della DC Comics, i GIOVANI TITANI, che verranno presto affiancati, con una numerazione rinnovata, da CAPPUCCIO ROSSO e i suoi Outlaws.

Una scelta dettata da esigenze narrative, visti gli sconvolgimenti in arrivo con le conseguenze della TRINITY WAR e degli eventi innescati da FOREVER EVIL, e che vedrà il suo assetto definitivo tra breve, quando sveleremo il comprimario d’eccezione che andrà a completare questo nuovo e spettacolare mensile.

L’appuntamento è quindi con Giovani Titani N.25 GIOVANI TITANI/CAPPUCCIO ROSSO N.1, punto di inizio ideale anche per i nuovi lettori, che per l’occasione sarà lanciato all’eccezionale cut price di € 3,95 anziché € 4,95.

rw-lion-presenta-giovani-titani-un-nuovo-inizio

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>