Tintin sulla Luna

¤ Rizzoli Lizard presenta Tintin sulla Luna

Nelle scorse ore la Rizzoli Lizard ha presentato ai lettori l’uscita della graphic novel Tintin sulla Luna, fumetto di Hergé e la cui uscita è già avvenuta.


In occasione dei novant’anni di Tintin (1929-2019) e del cinquantenario dei primi passi dell’uomo sulla Luna (1969), Rizzoli Lizard presenta due dei più celebri capitoli della saga creata da Hergé: Obiettivo Luna (1953) e Uomini sulla Luna (1954).

Questi due libri, qui raccolti in un unico prezioso volume di grande formato, sono un’occasione imperdibile per ritrovare il sapore eroico e l’ambiziosa innocenza degli anni dell’era spaziale, che Hergé – con grande sensibilità – aveva saputo anticipare e cogliere con ineguagliabile maestria.

Hergé

(1907-1983) ha attraversato lo scorso secolo affermandosi come uno dei più grandi esponenti del fumetto franco-belga, maestro della linea chiara e padre del famosissimo Tintin. Tutti i volumi con le avventure del giovane reporter giramondo sono editi in Italia da Rizzoli Lizard.

Marchio: Rizzoli Lizard
Collana: Lizard
Prezzo: 25.00 €
Pagine: 128
Formato libro:
Tipologia: CARTONATO
Data di uscita: 02/07/2019
ISBN carta: 9788817139670

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Tintin sulla Luna

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>