¤ Rizzoli Lizard presenta Molto più di nove mesi

Nelle scorse ore la Rizzoli Lizard ha presentato ai lettori l’uscita della graphic novel Molto più di nove mesi, fumetto di Lucy Knisley  e la cui uscita è già avvenuta.


«Spero che questo libro mostri a mio figlio quanto suo padre e io l’abbiamo amato ancor prima che nascesse, e che lo aiuti a conoscere i suoi genitori.» – Lucy Knisley

La scelta di diventare genitori è una decisione che cambia profondamente gli equilibri di una coppia. In alcuni casi fa sparire le differenze tra i partner in nome di un bene comune, in altri accentua i problemi fino a farli esplodere. Nel caso di Lucy e John – per fortuna – si è trattato di un progetto condiviso, di un percorso in cui l’amore e il reciproco sostegno non sono mai venuti meno. Eppure, nonostante queste premesse, i due non erano pronti a quello che li attendeva: restare incinta non è affatto semplice e la gravidanza non è una passeggiata, soprattutto in un Paese come gli Stati Uniti, dove l’educazione sessuale e il sistema sanitario presentano delle gravi lacune. 

Molto più di nove mesi è una storia vera come la forza dei suoi protagonisti, è il racconto tenero, umano e toccante di quanti sogni, sforzi, gioie e paure si nascondano dietro la voglia di prendersi cura di un essere indifeso. PErché per due genitori l’arrivo di un bambino è solo il primo passo. 

Marchio: Rizzoli Lizard
Collana: Lizard
Prezzo: 20.00 €
Pagine: 256
Tipologia: Brossurato
Data di uscita: 19/03/2019
ISBN carta: 9788817109833

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Molto più di nove mesi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>