Gli Incredibili

¤ Rivelata la sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2

Da qualche ora è stata resa pubblica la sinossi ufficiale de ” Gli Incredibili 2 “ che, come di consueto, trovate in calce.


La Disney ha appena reso nota la sinossi ufficiale del film che vedrà il ritorno della normale famiglia di supereroi in una nuovissima avventura.

Helen è chiamata a guidare una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob vive l’eroismo di tutti i giorni in una vita normale a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack Jack, i cui superpoteri vanno ancora scoperti del tutto. Tutto viene sconvolto dall’arrivo di un nuovo cattivo che emerge con un piano astuto e pericoloso da mettere tutti in pericolo. Ma la famiglia Parr non si tira indietro davanti a questa sfida, specialmente con Siberius dalla loro parte. Questo è ciò che rende questa famiglia davvero incredibile.

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Nella versione originale negli Stati Uniti è stato annunciato che torneranno tutti i doppiatori del primo film, fra cui Holly Hunter, Craig T. Nelson e Samuel L. Jackson. Anche Gli Incredibili 2 sarà diretto da Brad Bird (Ratatouille, Mission Impossible: Ghost Protocol) e uscirà nelle sale americane il prossimo giugno 2018, mentre uscirà nei cinema italiani il 19 settembre 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>