Home Fumetti Riprenderà a dicembre il manga Peace Maker Kurogane

Riprenderà a dicembre il manga Peace Maker Kurogane

39
0

Arriva dal Giappone una notizia che farà la felicità dei dan di Pace Maker Kurogane, infatti, a partire dal mese di Dicembre il manga di Nanae Chrono riprenderà la sua serializzazione. A dare l’annuncio è stata la rivista Beat della Mag Garden. Il manga era in origine pubblicato dalla rivista Monthly Shonen Gangan della Square Enix nel 1999 col titolo Shinsengumi Imon Peace Maker, poi a causa di diverse divergenze tra la casa editrice e la mangaka, il manga è stato interrotto.

Nel 2001 l’autrice passa a lavorare per la Mag Garden dove ricomincia da capo il suo manga, ma con il titolo attuale di Peacemaker Kurogane.

Ricordiamo ai nostri lettori che Peace Maker Kurogane che il manga è giunto in Italia grazie alla Star Comics.

La storia è ambientata nel Giappone del XIX secolo, subito prima della restaurazione Meiji, mentre i semi della rivoluzione venivano piantati. La storia è incentrata su un ragazzo, Ichimura Tetsunosuke, che volendo diventare forte per vendicare la morte dei suoi genitori, si unisce al gruppo degli shinsengumi come servitore del vice-comandante Hijikata Toshizo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino di questo manga e, quando vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui