Il Poema del Vento e degli Alberi

¤ Regolamento su come avere lo shikishi autografato dall’autrice de Il Poema del Vento e degli Alberi

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore JPop informa i lettori sul regolamento per avere il box Il Poema del Vento e degli Alberi, con uno shikishi autografato dall’autrice!


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

*BREAKING NEWS*

Il pre-order del Box del Poema del Vento e degli Alberi si aprirà con una sorpresa per 100 lettori!  

La pubblicazione de IL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERI è un vero e proprio evento. Questo “capolavoro perduto” della storia del manga, mai pubblicato fuori dal Giappone prima d’ora, è un’opera che ha segnato la svolta del genere shojo manga, causando una una rivoluzione di temi e contenuti, e dando vita ai sottogeneri che conosciamo oggi, incluso il Boys Love.  

Per festeggiare questo evento epocale, con la collaborazione dell’autrice Keiko Takemiya, abbiamo preparato per i nostri lettori 100 preziosissimi ed esclusivi shikishi, autografati a mano dala sensei e numerati.

Le modalità di assegnazione saranno le seguenti: 

Metà andrà ai primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de IL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERI tramite il nostro sito, a partire dalle ore 19:00 del 23 Ottobre sullo store del sito https://www.j-pop.it/il-poema-del-vento-e-degli-alberi/4610-preorder-il-poema-del-vento-e-degli-alberi-box.html

L’altra metà sarà distribuita a Lucca, dieci al giorno dal 31 ottobre al 4 novembre, a primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso il nostro stand a Lucca Comics & Games (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni).

A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster del Poema del Vento e degli Alberi per ciascun acquisto del box. 

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre, e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile.

Non perdere l’occasione di tenere tra le mani un oggetto da collezione mai visto prima nemmeno in Giappone!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>