Pubblicata una featurette del live action di Black Butler

Il programma televisivo Zip, del network nipponico NTV, ha mostrato una featurette tratta dall’adattamento in live-action ispirato al manga di Yana Toboso, Black Butler. Il film è previsto in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 18 gennaio 2014 e sarà ambientato 130 anni dopo la storyline dell’opera cartacea. Il manga, pubblicato anche in Italia dalla casa editrice Panini Comics, ha debuttato nel magazine di Square Enix, Monthly G Fantasy nel 2006, ed è stato distribuito in 42 paesi.

Come accennavamo pocanzi, il manga è arrivato anche in Italia col titolo di Black Butler – Il maggiordomo diabolico ed è un manga scritto e illustrato da Yana Toboso e racconta le avventure di Ciel Phantomhive, un ragazzino di dodici anni divenuto capofamiglia della nobile casata Phantomhive, e di Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco obbligato a servire Ciel per via del contratto faustiano stipulato fra i due.

Nel cast del lungometraggio sono presenti Ayame Goriki, interprete del nuovo master di Sebastian, personaggio che avrà il volto di Hiro Mizushima. Il manga ha già ispirato una serie animata televisiva nel 2008 ed una rappresentazione teatrale nel 2009. Le riprese della pellicola sono iniziate lo scorso aprile.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>