Presentato al Comic Con il primo poster ufficiale del nuovo film del corvo

Ve ne aveva parlato l’autore in persona in questa conferenza che ha tenuto quasi due mesi or sono ad Etna Comics, ed ecco che dal Comic Con arriva puntale come non mai l’aggiornamento sullo stato dei lavori sul progetto ed il primo poster ufficiale della pellicola.

Da quanto emerso dal panel dedicato al film, le riprese non inizieranno prima del 2014, ma da quando è scattata la luce verde per il remake de Il Corvo, il film di Alex Proyas del 1994 che fece nascere il mito di Brandon Lee, anche grazie alla sua tragica fine, l’attesa e le aspettative verso questa pellicola si fanno sentire. Con la speranza che F. Javier Gutierrez possa riuscire a realizzare un prodotto migliore di quello proposto da tutti i suoi predecessori che hanno tentato, in vano, di realizzare improbabili sequel della storia di Eric Draven, nata dalla graphic novel di James O’Barr.

La speranza è alimentata dal coinvolgimento dello stesso autore del fumetto anche se solo in qualità di consulente creativo, come in più occasione ha dichiarato: «Mi ha convinto soprattutto Javier. Fosse per me si potrebbero spendere 100 milioni di dollari, avere Johnny Depp e Ridley Scott e il risultato non eguaglierà mai quello che realizzarono Alex Poryas e Brandon Lee. Ma l’idea di Javier di esplorare il tutto con un approccio alternativo mi ha convinto». Gutierrez ha aggiunto: «Non voglio mancare di rispetto al film originale, Brandon era un amico. La mia sarà una nuova interpretazione. Possiamo fare qualcosa di originale e artistico, aggiungendo nuovi elementi rispetto al fumetto». Riguardo al look del film, e soprattutto al trucco che caratterizzerà il protagonista Luke Evans, O’Barr si è detto soddisfatto: «L’ho già visto ed è perfetto, racchiude tutta la sofferenza e tragicità del personaggio».

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

presentato-al-comic-con-il-primo-poster-ufficiale-del-nuovo-film-del-corvo

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>