Noi siamo Occhi di Gatto

¤ Planet Manga presenta Noi siamo Occhi di Gatto

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume Noi siamo Occhi di Gatto, volume celebrativo con il meglio delle hit del maestro Tsukasa Hojo, la cui uscita è avvenuta lo scorso 12 Aprile 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

In occasione della presenza del maestro Tsukasa Hojo in Italia, insignito del Romics d’oro e ospite d’onore della XXIII edizione della kermesse romana, Planet Manga omaggia il genio del sensei con un imperdibile albo celebrativo.

Ma dire Tsukasa Hojo significa anche dire Cat’s Eye e non potevamo certo mancare di celebrare il trio di ladre più famoso di sempre.

NOI SIAMO OCCHI DI GATTO è il volume da collezione che raccoglie il meglio delle imprese di Hitomi, Rui e Ai, apparentemente innocue responsabili di un comunissimo bar, ma in realtà inafferrabili ladre dalle insospettabili risorse.

Se avete amato lo splendido adattamento animato andato in onda negli anni 80, se non vi siete mai tolti dalla testa l’irresistibile sigla italiana della serie tv, lasciatevi conquistare ancora una volta dagli imprevisti della doppia vita delle “tre sorelle furbissime”, alle prese con i problemi di tutti i giorni e la pianificazione di furti impossibili. Una galleria di episodi che celebra il team di ladre più sexy mai visto in tv.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>