La promessa della rosa

¤ Planet Manga presenta La promessa della rosa

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di La promessa della rosa, la seducente serie di ambientazione storica di Kaho Miyasaka, la cui uscita è prevista per il prossimo 31 Ottobre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Ogni anno, all’avvicinarsi del giorno del suo compleanno, Iroha riceve puntualmente un mazzo di rose. Nonostante il suo ammiratore segreto si dimostri costante nel ricordare questo appuntamento, la ragazza decide di rinunciare a questo sogno d’amore, nella convinzione che nessuno vorrà mai prenderla in sposa

L’autunno in casa Planet Manga arriva accompagnato dal seducente mistero de LA PROMESSA DELLA ROSA (Barairo No Yakusoku), ultima fatica dell’apprezzata Kaho Miyasaka, già nota ai lettori per aver firmato Il filo rosso e 1/100.000.

Il Giappone di inizio Novecento diventa teatro di un’appassionante favola romantica che è pronta a intrigare anche il pubblico italiano con i suoi segreti e i suoi intrecci.

Quando il destino sembra già scritto, gli incontri inaspettati si dimostrano ancora più sorprendenti e invitano i protagonisti ad abbandonare la solitudine seguendo un inebriante sentimento che profuma di rosa.

Il sogno di Iroha ha inizio sulle pagine del volume 1 de La promessa della rosa, in edicola e fumetteria dall’8 novembre e in anteprima al nostro stand a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre!

© Kaho Miyasaka / SHOGAKUKAN

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>