Io sono Lupin III

¤ Planet Manga presenta Io sono Lupin III

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume Io sono Lupin III, un prestigioso volume da collezione per tutti i fan dell’icona creata da Monkey Punch, la cui uscita è avvenuta lo scorso 22 Marzo 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Nel lontano 1967 Monkey Punch rivisita in chiave ironica e scanzonata il mito del ladro gentiluomo, dando così vita a quella che sarebbe diventata nel tempo una vera e propria leggenda, in grado di superare i confini della narrativa a fumetti e imporsi come icona a tutto tondo.

Le imprese impossibili di Lupin III e dei suoi complici hanno affascinato generazioni di lettori e telespettatori e a tutti i fan del ladro più famoso di manga e anime oggi Planet Manga dedica un prestigioso volume da collezione, immancabile per appassionati vecchi e nuovi: IO SONO LUPIN III.

Un albo cartonato di grande formato, ideale per scoprire o riscoprire questo personaggio unico, travolgente e incorreggibile che saprà conquistarvi e farvi di nuovo innamorare attraverso quindici capitoli che racchiudono alcune delle sue più incredibili avventure, tutte da leggere e rileggere.

Io sono Lupin III vi aspetta nelle migliori fumetterie e online dal 22 marzo!

LUPIN THE THIRD, SHIN LUPIN THE THIRD © Monkey Punch 1994, 1995, 1998/Futabasha Publishers Ltd.

 Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>