¤ Planet Manga presenta IO SONO CITY HUNTER

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume IO SONO CITY HUNTER, volume celebrativo con il meglio delle hit del maestro Tsukasa Hojo, la cui uscita è avvenuta lo scorso 5 Aprile 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

In occasione della presenza del maestro Tsukasa Hojo in Italia, insignito del Romics d’oro e ospite d’onore della XXIII edizione della kermesse romana, Planet Manga omaggia il genio del sensei con un imperdibile albo celebrativo.

IO SONO CITY HUNTER, un volume antologico che raccoglie alcuni degli episodi più rappresentativi di questa hit senza tempo.

Un mix unico e trascinante di azione, comicità e suspense che ha permesso alle avventure del più abile (e arrapato) detective del mondo di conquistare schiere di fan, affascinando generazioni di lettori senza mai sentire il peso degli anni.

Una pietra miliare del fumetto made in Japan che ha anche ispirato un fortunatissimo anime, che ha contribuito a rendere universale e trasversale il successo di Ryo, Kaori, Falcon e compagni.

Un’antologia imperdibile sia per fan di lunga data e collezionisti, sia per tutti coloro che non hanno ancora avuto occasione di conoscere appieno il travolgente mondo di City Hunter e dei suoi indimenticabili protagonisti.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>