Astro Boy

¤ Planet Manga presenta il cofanetto da collezione di Astro Boy

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile cofanetto da collezione di Astro Boy, l’opera più iconica del dio dei manga Osamu Tezuka, la cui uscita è prevista per oggi 14 Marzo 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

A grande richiesta questo mese torna interamente disponibile ASTRO BOY (Tetsuwan Atom), l’opera più rappresentativa dell’indiscusso maestro della Nona Arte Osamu Tezuka.

Una raccolta antologica delle storie più belle del personaggio più celebre della vasta produzione del dio dei manga: ecco a voi Atom, il bambino robot dalla forza unica, il piccolo grande supereroe amato in tutto il mondo, divenuto un’autentica icona per tante generazioni di lettori e spettatori.

Le avventure più rappresentative di Atom raccolte in cinque volumi, disponibili anche nell’edizione con l’esclusivo cofanetto da collezione.

Un manga immortale, un caposaldo della narrativa a fumetti, immancabile per tutti gli appassionati dell’opera di Tezuka e dei classici del fumetto mondiale.

Il cofanetto di Astro Boy vi aspetta nelle migliori fumetterie, in libreria e online dal 14 marzo e in anteprima al nostro stand a Milano Cartoomics dall’8 al 10 marzo!

TETSUWAN ATOM by Osamu Tezuka © 2010 by Tezuka Productions

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>