Sfera

¤ BAO Publishing presenta Sfera

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore BAO Publishing informa i lettori dell’uscita della graphic novel Sfera, il nuovo graphic novel di AlbHey Longo che racconta le aspirazioni di una generazione, la cui uscita è prevista per il prossimo 21 Marzo.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Sfera

Chiara e Damiano hanno vent’anni, sognano di vivere delle loro passioni e lavorare nel mondo dell’arte. Come tanti Millennials, sono costretti a scontrarsi con una realtà quotidiana che non è davvero appagante, scoprendo che spesso è più facile dimenticare i propri sogni e cadere in una comoda routine. Ma è questo che significa diventare adulti? Il giovanissimo AlbHey Longo traduce a fumetti le ansie e le aspirazioni di una generazione di ragazzi e di artisti emergenti, che ce la mettono tutta per non fermarsi davanti agli ostacoli.

L’arte di aspettare, ragionare e far esplodere la bomba al momento giusto.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Sfera il nuovo graphic novel di AlbHey Longo, già autore de La quarta variazione (BAO, 2016).

Chiara e Damiano si incontrano per caso. Lei ha grandi sogni chiusi in un cassetto. Lui forse ha un superpotere, e il bisogno di rendersi utile. Entrambi sono aspiranti artisti e troveranno il modo di diventare famosi insieme come “Duo Sfera”, grazie alle misteriose creazioni fluttuanti di Damiano.

Se fin qui sembra tutto facile, il difficile sarà non cadere nella routine dell’accontentarsi di ciò che si ha, come già facevano prima. AlbHey Longo riesce a raccontare cosa significa essere un Millennial alla ricerca del proprio posto nel mondo, un processo interiore per il quale non esistono scorciatoie. 

Sfera è disponibile in libreria e fumetteria dal 21 marzo 2018 

Eventi con l’autore:

AlbHey Longo sarà ospite allo stand BAO Publishing alla fiera Cartoomics dal 8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano, dove incontrerà i lettori e dedicherà le copie del volume disponibili in anteprima.
In esclusiva per la fiera sarà inoltre disponibile l’edizione limitata a 300 copie con variant cover disegnata da Nova, autrice di “Stelle o sparo” (BAO, 2018).

AlbHey Longo, classe 1993, vive a Torino dove lavora come fumettista e illustratore. Nel 2016 esordisce con BAO Publishing pubblicando La quarta variazione. In seguito collabora con varie realtà del fumetto italiano come Manticora Autoproduzioni, Attaccapanni Press, DayJob Studio e Wilder. Attualmente progetta una fuga a Lanzarote.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>