Gideon of the 3rd

¤ Planet Manga presenta Gideon of the 3rd – Storia di un rivoluzionario #1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Gideon of the 3rd – Storia di un rivoluzionario, arriva la nuova serie storica firmata da Taro Nogizaka, la cui uscita è prevista per domani 20 Settembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

1788, Francia. Alla vigilia della Rivoluzione francese, un uomo è pronto a combattere in nome del Popolo: il suo nome è Gideon Aymé!

Settembre s’infiamma degli ideali dell’evento che ha cambiato per sempre la politica e la cultura, attraverso le affascinanti pagine di GIDEON OF THE 3RD – STORIA DI UN RIVOLUZIONARIO (Dai-3 No Gideon), opera in otto volumi che porta la firma del talentuoso Taro Nogizaka, già autore dell’apprezzata serie La torre fantasma.

Intrighi e cospirazioni si intersecano a un crocevia fondamentale per la Storia mondiale, dove nuovi valori e antiche tirannie si scontrano per rifondare i pilastri della società.

Tutto il fascino di una saga storica animata dalle avvincenti vicissitudini di personaggi fuori dal comune, spinti ciascuno da una propria visione della civiltà, ma tutti ugualmente animati dal desiderio di costruire un nuovo futuro e cambiare il mondo.

Il fermento rivoluzionario è pronto a esplodere e vi dà appuntamento sul primo imperdibile numero di Gideon of the 3rd, in edicola e fumetteria dal 20 settembre, e con l’acquisto del volume 1, in regalo la stampa a colori da collezione, disponibile fino a esaurimento scorte nelle fumetterie aderenti all’iniziativa!

© Taro Nogizaka / SHOGAKUKAN

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>