Blazer Drive

¤ Planet Manga presenta Blazer Drive 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Blazer Drive, la nuova edizione per l’avvincente avventura firmata da Seishi Kishimoto, la cui uscita è avvenuta lo scorso 11 Gennaio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Il mondo versa in una profonda crisi energetica e, per sopperire alle poche risorse, sono stati messi a punto i Mysticker, adesivi in grado di produrre energia e scatenare poteri incredibili.
Daichi è un giovane collezionista di Mysticker, desideroso di guadagnarsi il rispetto del geniale fratello, ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo i Blazer Randagi

Il sangue non è acqua, ed è evidente che l’inchiostro scorra naturalmente nelle vene dei fratelli più celebri del panorama fumettistico giapponese. Seishi “666satan” Kishimoto, gemello del celebre Masashi, autore del cult Naruto, non è certo da meno del suo illustre fratello ed è pronto a farci vivere incredibili avventure con il suo BLAZER DRIVE.

Un’avvincente saga shonen che torna in una nuova, imperdibile edizione. Il manga che ha ispirato l’omonimo videogame ritorna interamente disponibile per tutti i fan di Kishimoto sensei e delle grandi emozioni mozzafiato.

Un viaggio adrenalinico alla scoperta del coraggio e dell’amicizia, tutto da riscoprire e gustarsi fino all’ultima vignetta.

L’avventura di Daichi riparte sulle pagine del volume 1 di Blazer Drive, in edicola e fumetteria dall’11 gennaio!

© Seishi Kishimoto / KODANSHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>