Panini Comics

¤ Panini Comics presenta l’iniziativa Punto Ritiro PrimaEdicola

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare l’iniziativa Punto Ritiro PrimaEdicola, che da oggi rivoluziona lo shopping online presso il portale della Panini.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Da oggi Panini Comics ti offre la possibilità di ricevere il tuo ordine presso uno dei Punti di Ritiro di PrimaEdicola.it.

Potrai scegliere il Punto di Ritiro il fase di check-out del tuo ordine.

Nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’e-mail di notifica con il numero di tracciamento della spedizione.

Quando il tuo ordine sarà consegnato, presso il Punto di Ritiro che hai scelto, riceverai un’e-mail di conferma con le informazioni per il ritiro.

Per ritirare il pacco, il destinatario dovrà presentare un documento di riconoscimento (carta di identità, patente, ecc…).

Se desideri che un’altra persona ritiri il pacco, sarà necessario che la stessa presenti, oltre al proprio documento d’identità, anche una delega scritta da parte della persona indicata come destinatario del pacco.

I ritiri da parte del corriere avverranno tutti i lunedì sera di conseguenza i giorni di attesa per il ritiro dal momento dell’ordine possono essere dai 7 ai 10 giorni. Dal momento del ritiro occorreranno da 3 ai 4 giorni affinché arrivi la comunicazione di ritiro presso l’edicola selezionata.

Dal momento in cui il pacco è in giacenza presso il Punto di Ritiro, avrai 7 giorni di calendario per ritirarlo; passati questi 7 giorni il pacco verrà restituito a Panini.

Il costo del servizio è compreso nel pagamento del tuo ordine effettuato sul sito Panini Comics e attivo in oltre 80 provincie italiane: cerca il Punto di Ritiro più vicino a te!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>