Panini Comics presenta le novità Planet Manga dell’estate 2014

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics pubblica un comunicato stampa ufficiale volto ad informare i propri lettori della collana Planet Manga sulle novità editoriali previste per l’estate 2014. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

L’estate manga si preannuncia caldissima e ricca di succulente novità!

A giugno farà il suo esordio nel nostro Paese USHIJIMA-KUN di Shohei Manabe, vincitore del 56° Shogakukan Manga Award nella categoria generale e ispiratore di ben due serie drama e di un lungometraggio live-action.

Un seinen a tinte forti che con spiccata lucidità e grande attenzione ai personaggi racconta lo spietato mondo dell’usura, rappresentando la vasta gamma di tipi umani che si rivolgono al mercato nero.

Preparatevi quindi a conoscere il pericoloso territorio in cui operano Kaoru Ushijima e la sua agenzia, pronti a tutto pur di riscuotere gli esorbitanti interessi applicati ai loro prestiti.

Ma giugno è un mese in grado di soddisfare i gusti di tutti e riserva nuovi, imperdibili titoli anche per gli amanti di storie più leggere.

Non lasciatevi sfuggire quindi il primo scoppiettante numero de IL TALISMANO HIMARI (Omamori Himari) di Milan Matra, e seguite le (dis)avventure del giovane Yuto Amakawa, alle prese con Himari, esuberante ragazza samurai determinata a proteggere il protagonista dai demoni.

Una commedia frizzante e divertente, che mescola ad arte romanticismo e soprannaturale con un pizzico di malizia, per un grande successo manga  targato Kadokawa Shoten, che ha dato origine a una fortunata serie di light novel, a un adattamento anime e a degli esilaranti spin-off.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>