Panini Comics presenta le novità Planet Manga della Primavera 2014 (Seconda Parte)

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics pubblica il secondo comunicato stampa ufficiale volto ad informare i propri lettori della collana Planet Manga sulle novità editoriali previste per la primavera 2014. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Questa primavera lasciatevi trasportare da un racconto surreale, per un incredibile viaggio attraverso dimensioni ignote.

L’incontro tra un affermato scrittore e una misteriosa bambina con ali d’angelo si tradurrà in una discesa all’inferno in bilico tra angoscia e realtà…

Da Megumi Osuga, raffinata disegnatrice de Il principe delle Tenebre e Waltz, un manga onirico e unico nel suo genere: VANILLA FICTION. Il primo, sorprendente numero della serie vi aspetta dal 15 maggio in edicola e in fumetteria.

Dall’incubo di Shinobu Sato e della piccola Eri ai bizzarri sogni di Taito, un ragazzo come tanti che, ogni volta che si abbandona al sonno, vede apparire una bellissima vampira. Peccato sia solo frutto dell’immaginazione… o forse no?!

Dalla serie di novel e anime di successo Itsuka Tenma No Kuro Usagi, il manga che narra le irresistibili avventure di Taito alle prese con vampiri e demoni: il primo numero de IL CONIGLIO NERO, sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal 29 maggio!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>