Panini Comics annuncia uno spin-off per Gangsta

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics pubblica un comunicato stampa ufficiale volto ad informare i propri lettori dell’imminente uscita in Giappone di uno spin-off per Gangsta. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

È notizia di questi giorni che il grande successo di Gangsta ha portato l’editore giapponese Shinchosha ad approfondire ulteriormente l’incredibile storia creata da Kosuke: il prossimo mese, infatti, accanto alle vicende dei Benriya farà il suo debutto uno spin-off dal titolo GANGSTA:CURSED. EP_MARCO ADRIANO.

Il 9 aprile sulle pagine di Go Go Bunch verrà pubblicato il prologo di questa nuova serie, a cui farà seguito la pubblicazione dei capitoli regolari, incentrati sulle vicende del ventinovenne Marco Adriano, membro del clan mafioso dei Cristiano, una delle famiglie che popolano la città di Ergastolum. Alle matite dello spin-off è stato chiamato Syuhei Kamo.

Per festeggiare l’evento, la rivista sarà venduta con in allegato uno speciale set di tarocchi decorati con nuove illustrazioni della serie principale.

Questo spin-off conferma l’intramontabile fascino del mondo criminale e, in particolare, l’irresistibile appeal dei personaggi descritti sulle pagine di Gangsta che a maggio si prepara a conquistare anche i lettori italiani, grazie al travolgente duo di tuttofare specializzati in crimini Nicolas e Worick.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>