Panini Comics annuncia il ritorno di Real e D.Gray-Man

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai propri lettori i nuovi numeri di Real e D.Gray-Man previsti per il prossimo mese di Giugno. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Un’estate costellata di grandi ritorni in casa Planet Manga!

A distanza di un anno torna con un nuovo, attesissimo numero, una delle grandi saghe sportive firmata dal maestro Takehiko Inoue: REAL! Il 5 giugno sarà infatti disponibile l’imperdibile volume 13.

Dove eravamo rimasti: il ritiro primaverile, con i suoi alti e bassi, si è infine concluso con una memorabile partita che ha visto contrapporsi la squadra di Togawa a quella di Mizushima. Grazie a questa esperienza entrambi i ragazzi hanno imparato molto su loro stessi e sul gioco di squadra. Ma non c’è tempo da perdere, perché la mente già vola alla prossima sfida che vedrà impegnati i Tigers: la coppa Ohruri!
Intanto, anche “Scorpion” Shiratori è intenzionato a tornare sul ring…

E non è finita qui, perché sta per terminare anche la trepidante attesa dei fan di Katsura Hoshino, che potranno finalmente stringere tra le mani lo strepitoso volume 24 di D.GRAY-MAN!

Dopo lunghe peripezie, Johnny e Yu hanno finalmente ritrovato Allen. Il tempo è tiranno e, come se non bastasse, il processo per il risveglio del Quattrodicesimo sembra essere ripreso. Ma abbiamo lasciato i nostri alle prese con un’altra questione in sospeso: che ne è stato di Link?

Per conoscere la risposta, l’appuntamento è in edicola e in fumetteria dal 19 giugno!

E se proprio non potete resistere, non lasciatevi scappare l’opportunità di leggere D.Gray-Man Reverse, il primo dei tre romanzi dedicati all’universo degli esorcisti dell’Ordine Oscuro, che raccoglie emozionanti storie inedite della serie.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>