Diffusi nuovo Poster e trailer per Patlabor – The Next Generation

Qualche giorno fa è uscito nei cinema giapponesi il primo capitolo di Patlabor – The Next Generation, una nuova serie live-action di cui vi avevamo già parlato nei nostri precedenti articoli. Questo nuovo adattamento in live action è il primo tratto dal celebre manga robotico.

La seconda parte di questa nuova saga cinematografica arriverà nelle sale nipponiche il prossimo 31 maggio; la proiezione includerà il secondo episodio “AV-98, Relaunch!” e il terzo episodio “Tekken Akira“.

Immediatamente dopo l’uscita nelle sale della prima parte è cominciata la campagna promozionale per il secondo capitolo live action della saga, campagna che ha visto la pubblicazione in rete di un nuovo trailer e di un nuovo poster che, come di consueto, troverete in calce a questo articolo.

La storia è ambientata a Tokyo nel 2013, ed ha come protagonista la “terza generazione” di Patlabor. La Metropolitan Police di Tokyo ha sciolto il Primo Plotone della Seconda Sezione della polizia robot mentre il Secondo Plotone della Seconda Sezione sopravvive a malapena ai tagli di bilancio a causa della lunga recessione.

Ricordiamo ai nostri lettori che il progetto in live-action ‘s di Mamoru Oshii, The Next Generation – Patlabor – serie e film, avrà quattro registi. Oshii sarà come supervisore principale, regista e scrittore per il progetto. Takanori Tsujimoto (Bushido Man, Red Tears/Monster Killer, Killers’ “Perfect Partner”) dirigerà gli episodi 2, 4 e 8; mentre Kiyotaka Taguchi (MM9 -Monster Magnitude-, Neo Ultra Q, Gehara) dirigerà gli episodi 9 e 10, e Hiroaki Yuasa (Shin Onna-tachiguishi Retsuten) dirigerà gli episodi 3, 5, e 11. I 12 episodi (più un episodio prequel che sarà l’episodio 0) saranno suddivisi in sette parti della serie.

La prima parte è prevista in anteprima il 5 aprile 2014 a Shinjuku Piccadilly ed in altri teatri, seguita dal resto dei sette parti che avranno le seguenti date d’uscita:

– Parte 1: 5 Aprile 2014
– Parte 2: 31 Maggio 2014
– Parte 3: 12 Luglio 2014
– Parte 4: 30 Agosto 2014
– Parte 5: 18 Ottobre 2014
– Parte 6: 29 Novembre 2014
– Parte 7: 1 Gennaio 2015

Ogni episodio è destinato a essere lungo circa 48 minuti, mentre l’episodio prequel (Episodio 0) avrà una durata di circa 10 minuti. Infine, il lungometraggio diretto da Oshii si aprirà durante le vacanze del Golden Week del 2015 che si ogni anno in Giappone durante la primavera. Il lungometraggio si prevede che avrà una durata di circa 100 minuti.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


diffusi-nuovo-poster-e-trailer-per-patlabor-the-next-generation-02

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>