La guerra dei mondi

¤ Mondadori Comics presenta La guerra dei mondi – parte prima

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo La guerra dei mondi – parte prima, trentaduesimo volume della nuova linea editoriale chiamata La Grande Letteratura a Fumetti, la cui uscita è avvenuta oggi 9 Novembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “La guerra dei mondi – parte prima”, trentaduesimo volume de La Grande Letteratura a Fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

“La guerra dei mondi – parte prima” è stato riadattato nella versione a fumetti, diviso in due albi, da Dobbs e Vicente Cifuentes.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 9 Novembre 2018, con un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a € 7,90.

La Storia

Alla fine del XIX secolo, nessuno avrebbe creduto che quanto accadeva sulla Terra potesse essere osservato con tanto acume e tanta attenzione da intelligenze superiori. Ma nell’immensità dello spazio, menti spietate studiavano la Terra con invidia, preparando un piano per conquistare il mondo. Letali tripodi marziani armati di raggi di calore, gas venefici e armi contro cui non c’è stata difesa hanno rapidamente seminato morte e distruzione. Che sia la fine dell’umanità?

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>