Elric – Il lupo bianco

¤ Mondadori Comics presenta Elric – Il lupo bianco

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Elric – Il lupo bianco, il diciottesimo volume della nuova linea editoriale chiamata Prima, la cui uscita è prevista per il prossimo 20 Ottobre 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “ Elric – Il lupo bianco ”, il terzo volume della saga che celebra il personaggio fantasy nato dalla penna di Michael Moorcock. Concepita in quattro album, la saga di “Elric” viene pubblicata da Mondadori Comics in “Prima” visione assoluta per l’Italia.

Un albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori. Sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia nelle edicole, fumetterie e librerie e online dal 20 ottobre 2017 a solo 9,99 euro.

La Storia

Sai bene chi sono, Elric… Tempestosa… Uragante… Figlia di Arioch… Spada nera… Chiamami come più preferisci… sono tua… Cosa voglio da te? Nulla… tutto. Voglio che tu mi renda fiera… Che tu mi renda bella… Che tu mi renda unica… Non è ciò che desideriamo tutte? Sono ben più che viva… sono eterna. Nutrimi… e io nutrirò te. Uccidi per me… e io lo farò per te. Insieme costringeremo in ginocchio uomini e dèi… Io e te… mio bianco lupo… fino alla fine dei tempi.

“Epico, gotico, eccessivo, ammaliante, questo nuovo adattamento reso sontuoso dalle matite e dalle chine di Didier Poli e Robin Recht, ha ricevuto l’approvazione entusiastica di Michael Moorcock ed è già stato venduto nei paesi anglosassoni prima della sua pubblicazione francese! Un capolavoro assoluto. Ormai un punto di riferimento del genere Fantasy accanto a Conan il barbaro e a Il Signore degli Anelli”.
BEDETEQUE.COM

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Elric – Il lupo bianco

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>