jpop

¤ JPop presenta il calendario degli incontri e signing session con Taiyo Matsumoto a Lucca Comics & Games

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore JPop informa i lettori sul calendario degli incontri e signing session con Taiyo Matsumoto a Lucca Comics & Games 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Sappiamo che scalpitate per stringere tra le mani un autografo di Taiyo Matsumoto (Sunny, Tekkon Kinkreet) e Koogi (Killing Stalking), o per vederli spiegare il loro lavoro. Bene, ecco gli appuntamenti che vedranno protagonista il maestro Matsumoto, mentre QUI trovate tutte le info sulla Lucca di Koogi!

Taiyo Matsumoto a Lucca Comics & Games 2017: tutto quello che devi sapere!

Signing Session:

Per ottenere il talloncino (numerato e con slot orario) per le firme di Taiyo Matsumoto, verrà richiesto di acquistare almeno due volumi presso lo stand Edizioni BD/J-POP Manga, tra cui almeno un volume del Maestro Matsumoto (Sunny, Tekkon Kinkreet, o Punto di Rottura.)

Nei giorni in cui sarà presente, allo stand saranno disponibili i un certo numero di talloncini per il giorno stesso e uno molto limitato per i giorni successivi:

Mercoledì 1 Novembre

14:30 – 17:30 Signing Session (50 firme)

Giovedì 2 Novembre

14:00 – 17:00 Signing Session (50 firme)

Venerdì 3 Novembre 

14:30 – 17:30 Signing Session (50 firme)

Sabato 4 Novembre
15:30 – 18:30 Signing Session (50 firme)

 

Regole Signing Session ed Eventi con Taiyo Matsumoto

Il Maestro Matsumoto preferisce non essere fotografato o ripreso in video. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione nel rispettare questa richiesta e vi preghiamo di non cercare di “rubare” scatti di nascosto. 

Attenzione: Acquistando contemporaneamente 1 volume di Koogi e 1 di Tayo Matsumoto, potrete decidere quale talloncino volete ricevere ma non avrete diritto a entrambi.

Eventi Pubblici Taiyo Matsumoto

31 Ottobre

Lucca Preview Night in Feltrinelli, Duomo (Milano)

18:30 – 20:30

Un incontro con Taiyo Matsumoto e Antonio Serra. Modera: Francesca Scotti.

4 Novembre

Showcase con Taiyo Matsumoto

(Si8 – Showcase Sala Tobino – 14:00-15:00)

Sessanta minuti a tu per tu con il sensei Taiyo Matsumoto, autore di Sunny (Vincitore Gran Guinigi nel 2016) e Tekkonkinkreet, in anteprima a Lucca 2017. 

Eventi Privati Taiyo Matsumoto 

2 Novembre

Press Café con Taiyo Matsumoto 

12:00 – 13:00 (Solo per giornalisti con accredito stampa di Lucca Comics & Games)

Tour della Mostra con Taiyo Matsumoto

Pomeriggio 

Il Maestro Matsumoto accompagnerà 10 fortunati visitatori, che verranno scelti tramite un contest, in un tour esclusivo della mostra a lui dedicata. Vi comunicheremo tutti i dettagli per partecipare sulla pagina Facebook di J-POP Manga. 

Tutto chiaro? In caso di dubbi, scrivete alla nostra pagina Facebook. Ci vediamo a Lucca!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>