lucca

Lucca Comics and Games 2013 cerca collaboratori

È tramite un apposito comunicato stampa che gli organizzatori di Lucca Comics & Games 2013 fanno sapere che cercano collaboratori da poter impiegare nella prossima edizione della manifestazione. Per tutti gli interessati riportiamo di seguito il bando che è stato diffuso col comunicato stampa.

Lucca Comics and Games 2013 cerca collaboratori: per partecipare alla selezione basta inviare il proprio Curriculum vitae (formato europeo) con foto e documento identità a logistica@luccacomicsandgames.com allegando la domanda che trovate a questo link: http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/lavora-con-noi/selezione-collaboratori-per-lucca-comics-e-games-2013/. La richiesta dovrà essere inviata entro il 31 agosto 2013. Tra i requisiti richiesti “esperienze pregresse in manifestazioni o spettacoli simili”, la conoscenza lingue straniere e la residenza nel Comune di Lucca o limitrofi. Gli organizzatori fanno sapere che è prevista una retribuzione è a mezzo voucher, con paga oraria diversa a seconda della funzione.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>