Home Animazione Eccovi gli annunci di MAN-GA

[Lucca Comics 2012] Eccovi gli annunci di MAN-GA

20
0

Proseguono gli annunci fatti durante i vari incontri previsti all’interno della manifestazione Lucca Comics & Games 2012. Questa volta è il turno dell’emittente televisiva satellitare MAN-GA che annuncia ufficialmente la trasmissione nel 2013 di High School of the Dead e Yamato Video ha confermato di essere l’editore della serie che ovviamente sarà disponibile anche in versione Home Video.

La serie segue un gruppo di studenti giapponesi che devono cercare di sopravvivere da una improvvisa epidemia che trasforma gli umani in zombie. Attualmente il manga da cui è tratta la serie risulta essere interrotto al Capitolo 29 dall’Aprile del 2011 (quando uscì l’ultimo Volume in Giappone, pubblicato in Italia nel mese di Dicembre dello stesso anno), il manga fino ad ora è composto da 7 Tankoubon totali più una riedizione completamente a colori (pubblicata di recente in Italia da Planet Manga) denominata “Colour Edition”.

MAN-GA ci informa anche che trasmetterà, sempre su licenza Yamato Video, le serie di: Tutor Hitman Reborn (seconda stagione), Getter Robot the last Day, Kyashan Sins, Dear Boys. Insomma un 2013 all’insegna di anime di qualità sia per il canale MAN-GA che per l’editore Yamato Video che farà uscire le edizioni Home Video di questi titoli.

Al momento non disponiamo di altri dettagli, ma la fiera di Lucca è solo agli inizi e noi continueremo a seguirla per voi quindi, se volete rimanere aggiornati, continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui