Il fiore della strega

¤ La Tunuè presenta Il fiore della strega

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Tunué Editori dell’immaginario, annuncia ai lettori l’uscita di Il fiore della strega, fumetto di Enrico Orlandi, la cui uscita è prevista per il prossimo 6 Settembre 2018 nella collana Tipitondi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

“La parte piu dura è che a nessuno di noi viene detto come si diventa uomini.”

Nella parte più a Nord della Lapponia, vicino al villaggio di Kariga, la giovane Mira e suo padre Eemil trovano un bambino svenuto in mezzo alla neve. Si chiama Tami e dice di essere un guerriero in viaggio per diventare uomo: ha affrontato banditi e sconfitto mostri, ha trovato ricchezze e tesori, ma nessuna di queste imprese lo ha ancora reso tale. Un vecchio sciamano, pero, gli ha raccontato che all’estremo Nord abita una strega che coltiva dei bellissimi fiori. Se Tami riuscira a essere tanto abile e furbo da coglierne uno, allora potrà finalmente diventare un uomo.

Enrico Orlandi

Ha conseguito nel 2015 la laurea all’Accademia di Belle Arti, questo è il suo libro d’esordio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Il fiore della strega

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>