Il calore della neve

¤ La Tunuè presenta Il calore della neve

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Tunué Editori dell’immaginario, annuncia ai lettori l’uscita di Il calore della neve, fumetto di Christian Galli, la cui uscita è prevista per il prossimo 4 Ottobre 2018 nella collana Tipitondi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Nella Norvegia dei primi anni ‘90, quattro ragazzini di dieci anni, nel silenzio del primo mattino, decidono di partire per una missione segreta. Non una semplice fuga da casa, i ragazzi sono partiti per ritrovare il fratello maggiore di Simen, Fredrik, scappato da giorni dopo una lite con i genitori, e convincerlo a tornare. Il loro viaggio, tra i maestosi paesaggi innevati, non sarà per niente facile: attraverseranno un lago ghiacciato, perderanno la slitta e saranno perfino investiti da una tormenta. Con un tratto in grado di restituire tutta la vivacità dei protagonisti e colori pastello che catturano perfettamente la luce degli ambienti del nord, Christian Galli firma una storia di amicizia e ci racconta del delicato momento di passaggio dall’infanzia all’adolescenza, quando si è pronti a uscire dal nido. Uno Stand by me tra le aurore boreali.

Christian Galli

Nasce di venerdì 17, in una fredda notte dicembrina del 1993. Si è diplomato in Fumetto e Illustrazione presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna e, nel 2016, presso la Scuola Comics di Reggio Emilia. Quando non disegna, legge fumetti, libri e guarda film. Ama rendere partecipi i suoi amici durante la scrittura delle sue storie e li ringrazia obbligandoli a guardare film coreani, franco/canadesi o lituano/bergamaschi in lingua originale sottotitolati. In questo momento, sta insegnando a disegnare al suo gatto, che diverrà presto un valido assistente.

Dati
ISBN 9788867902545
€ 16,00
112 pp. a colori
Brossurato stondato
19,5×27 cm

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Il calore della neve

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>