La Graphic Novel The Sword diventerà un film

La graphic novel “The Sword”, dei fratelli Jonathan e Joshua Luna (The Luna Brothers) diventerà presto un film, che vedrà la partecipazione di David Hayter per la realizzazione degli script di questo adattamento cinematografico. Il famosissimo sceneggiatore di opere di successo come Watchmen, X-Men e X-Men 2, è stato arruolato dalle “Lakeshore Entertainment” ed “Hopscotch Features” (che insieme hanno già lavorato per il film thriller in uscita “I, Frankenstein“) per la realizzazione di un progetto ambizioso, un progetto che potrebbe davvero sbancare i botteghini.

Considerato che la storia si articola in 24 numeri, la Lakeshore Entertainment, che si occuperà della produzione, spera di dare vita a un nuovo franchise, dopo il successo commerciale di Underworld. La lavorazione dovrebbe cominciare all’inizio del 2014.

The Sword racconta la vicenda di Dara Brighton, una giovane paraplegica che conduce una vita abbastanza ordinaria fino a che la sua famiglia non viene brutalmente uccisa da un misterioso trio in possesso di abilità quasi divine. Data per morta, Dara scopre la vecchia spada di suo padre che, oltre a restituirle la facoltà di camminare, le garantisce una gamma di nuove abilità in costante evoluzione. Con la sua nuova arma e un paio di amici/alleati, Dara si metterà alla ricerca degli assassini dei suoi genitori.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ulteriori ed a questo punto inevitabili sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>