Etna Comics 2019

¤ Koogi sarà una dei grandi ospiti di Etna Comics 2019

Mediante un apposito comunicato stampa, gli organizzatori di Etna Comics 2019, il Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop, hanno annunciato che Koogi autrice di Killing Stalking sarà una dei grandi ospiti di Etna Comics 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riproponiamo di seguito il comunicato stampa diffuso nelle scorse ore dagli organizzatori della manifestazione.

Ha rapito il cuore dei lettori, segnando uno dei più grandi successi del manga coreano a livello internazionale.

Sta tenendo tutti con il fiato sospeso con una delle serie più appassionanti degli ultimi anni.

Lei è Koogi, giovane e famosissima autrice di Killing Stalking, e sarà tra i big della nona edizione di Etna Comics 2019.

Una grande opportunità per chi desidera incontrare colei che ha dato vita ad uno dei manhwa (i manga coreani) più rivoluzionari di nuova generazione, la cui fama è esplosa in modo esponenziale anche in Italia, dov’è disponibile nell’edizione cartacea pubblicata da J-POP.

Nato come webtoon, ovvero come fumetto realizzato per la pubblicazione e la fruizione on-line, Killing Stalking ha attirato le attenzioni di milioni di ragazze e ragazzi, coinvolti dalla storia di amore e violenza disegnata da Koogi, nella quale il fragile e timido Yoon Bum si innamora di Sangwoo, il più bello e popolare della scuola, che dietro la faccia di bravo ragazzo nasconde la personalità di un crudele serial killer.

La serie ha rappresentato l’esordio dell’autrice coreana, che poco più che ventenne è stata scoperta grazie ad un concorso organizzato da Lezhin Entertainment, la casa editrice che l’ha lanciata, permettendole di riscuotere un successo di portata inattesa.

Tutto in pochissimo tempo e con l’attesa dei suoi fan che si rinnova costantemente, come quella che accompagnerà il suo arrivo a Catania, dove sarà presente dal 6 al 9 giugno grazie alla collaborazione di J-POP Manga!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci degli organizzatori della manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Etna Comics 2019

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>