The Promised Neverland

¤ Jpop lancia la promozione di The Promised Neverland

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore J-Pop informa i lettori del lancio della promozione di The Promised Neverland, che porterà la preview gratuita in fumetteria!


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Annunciato a Lucca Comics & Games 2017, il primo volume di The Promised Neverland uscirà in Italia per l’inizio del 2018.
Abbiamo preparato una gustosa preview di 60 pagine disponibile gratuitamente in tutte le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa.

The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è la nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump che a un anno dall’esordio ha già venduto due milioni di copie in Giappone. Il nuovo Shonen di casa J-Pop Manga racconta la storia di Emma, Norman e Ray. Tre bambini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco. Ma cosa succede quando si viene adottati? Quale terribile segreto nasconde il mondo invisibile oltre agli alberi e al muro che li delimita?

Per scoprirlo correte subito alla vostra fumetteria di fiducia: inizia uno spietato e appassionante gioco del gatto con il topo!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The Promised Neverland

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>