Inizieranno il prossimo anno le riprese del nuovo film di Spawn

I cinecomics impazzano sia sul grande schermo che sul piccolo schermo ed ecco che i tempi sono maturi per portare, o forse faremmo meglio a dire a riportare, sul grande schermo un altro eroe preso dai fumetti. Stiamo parlando di Spawn, il grande personaggio dell’Image Comics, creato da Todd McFarlane, che ha tutte le carte in regola per poter diventare un diretto concorrente del film Batman/Superman, anche perché, rispetto al precedente ed unico film che ha portato l’eroe dark al cinema, tecnologia ed esperienza hanno chiarito quali sono le esigenze del pubblico e quindi i margini d’errore sono minimi.

I rumors sul nuovo film si sentono già da diverso tempo, ma alla fine mai nulla di ufficiale e definitivo è stato proposto. Adesso è l’autore del personaggio, Todd McFarlane, ha dare nuova speranza agli appassionati che da anni attendono qualche notizia annunciando di aver concluso la stesura della sceneggiatura:

Sono stato sotto pressione. Volevano che completassi lo script entro la fine dell’anno cosi da poter girare il prossimo. È questo l’obiettivo attualmente. Credo saranno sessanta o settanta giorni di riprese, sarà una produzione veloce. Non è un film enorme con tanti effetti speciali. Sarà più un film horror o un thriller, non un film di supereroi.”

La sua è una triplice responsabilità, visto che, oltre ad aver portato a termine il soggetto, sarà il produttore e regista della nuova pellicola.

Al momento è presto per avere le prime indiscrezioni sul cast, ma Todd vorrebbe coinvolgere nel suo Spawn un attore di grande fama come Jamie Foxx, il quale gli ha dato la sua piena disponibilità per partecipare al progetto, cosa di cui vi abbiamo già parlato in questo nostro articolo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori aggiornamenti, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>