In distribuzione il numero 193 di MEGA

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla Alastor, relativo all’uscita del numero 193 di mega, il magazine contenitore che il distributore italiano utilizza per promuovere le uscite mensili delle case che distribuisce.

MEGA 193 IN DISTRIBUZIONE
21×29,7, B, 232 pp, col.
€ 1,20

Un saluto affettuoso a tutti gli “esaminandi”! Avrete finito con ripetizioni dell’ultimo minuto, occultamento di bignamini e simili? Questo periodo dell’anno lo associo spesso all’invidia nei confronti del resto del mondo, che sembrava sempre dedicarsi alla pazza gioia mentre io ero ridotto, più o meno, come uno degli “accompagnatori” della bellissima Michonne, che campeggia determinata e letale dalla copertina del nostro nuovo numero!

Omaggio dovuto al fenomeno multipiattaforma del decennio: THE WALKING DEAD, di cui arriva finalmente anche in italia la RIVISTA UFFICIALE grazie ai valenti Saldatori. Un numero che trabocca di novità, anteprime, approfondimenti, recensioni e esclusive, come gli albi che segnano la conclusione della saga MORTE DELLA FAMIGLIA, le nuove proposte manga

targate Goen (con un paio di sorprese ghiottissime), il ritorno di ZEROCALCARE e della LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN, le anticipazioni sui prossimi gadget & toys e film e… oh, insomma: se siamo riusciti a stento a far entrare tutto questo ben di Dio in 232 pagine (sempre allo stesso prezzo!), come sarebbe possibile riassumere tutto in poche righe?

Correte in fumetteria: il nuovo Mega è arrivato! Vi ricordiamo che è ora possibile scaricare dal nostro sito i PDF dei due precedenti cataloghi: il Mega N.191, in versione INTEGRALE, ed il Mega N.192, con tutte le novità in uscita degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor e degli editori in evidenza.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>