il gioco Berserk: Raging Waves of Mercenaries conquista iOS

Lo sviluppatore videoludico GREE ha rilasciato in Giappone un nuovo titolo dedicato alla serie manga Berserk scritto ed illustrato da Kentaro Miura. Il nuovo gioco, intitolato Berserk: Raging Waves of Mercenaries, è in grafica 3D.

Il manga di Berserk racconta le vicende di Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora tutti gli aspetti dell’animo umano e tratta tematiche come l’illusorietà del libero arbitrio, il destino dell’uomo, l’istinto di conservazione e l’onnipresenza del male.

Il gioco consiste nel controllo di una banda di mercenari costituita da Gatsu, dai membri della Squadra dei Falchi e da nuovi personaggi originali appositamente creati per il gioco; la release è prevista su device iOS.

Non sono ancora stati fatti annunci in merito a un possibile arrivo in occidente del titolo, in Giappone il gioco è gratuitamente scaricabile dall’App Store.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino del gioco e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>