I New Mutants ad Asgard!

Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa della Panini Comics il volume I New Mutants ad Asgard! di prossima pubblicazione. Il comunicato stampa è stato diffuso dalle pagine del sito della Panini Comics e viene quì riportato in versione integrale.

Attenzione! Marvel spoiler!

Il rapporto che lega i mutanti di Casa Marvel, e ancora più nello specifico i New Mutants, con il regno incantato di Asgard è ormai consolidato nel tempo. Basti soltanto ricordare come Danielle “Mirage” Moonstar sia stata per un certo periodo una delle Valchirie, le divinità femminili il cui compito è quello di scortare gli eroi caduti nel Valhalla, il paradiso norreno dei guerrieri.

Tutto questo per anticipare un ennesimo, spettacolare evento Marvel-style previsto negli States per il prossimo mese di maggio: Exiled. Si tratta di un crossover in cinque parti, che prenderà il via su un albo speciale omonimo per poi proseguire su Journey into Mystery #637 e New Mutants #42 per poi concludersi a giugno sulle pagine di Journey into Mystery #648 e New Mutants #43.

Una storyline che si preannuncia ricca di scontri memorabili e ambientazioni grandiose, resa ancora più importante dal fatto che sarà in qualche modo collegata al più grande evento Avengers vs. X-Men. Il tutto sceneggiato Kieron Gillen, Andy Lanning e Dan Abnett per i disegni di Carmine Di Giandomenico.

Pubblicheremo questa saga in Italia nei prossimi mesi, presumibilmente sulle pagine di X-MEN DELUXE, collana che di recente ha assunto una nuova fisionomia pubblicando cicli di storie completi.

Epico!

TM & © 2012 Marvel & Subs.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>