Avengers vs X-Men

Riportiamo di seguito un comunicato stampa apparso sul sito della Panini Comics:

Proprio quando si pensava che, dopo lo Scisma che li aveva divisi in due fazioni, per gli Uomini X non potesse andare peggio, ecco che arrivano dagli States le notizie di un evento che sembra destinato a cambiarne per sempre la loro esistenza – e quella dell’intero universo Marvel!

E’ stato infatti annunciato, a partire da aprile, un nuovo crossover che vedrà coinvolti i due principali team della Casa delle Idee: gli X-Men, appunto, e i Vendicatori. E, a giudicare dalle prime immagini, il loro incontro non sarà esattamente dei più amichevoli…

Causa scatenante, l’atteso ritorno della Forza Fenice. Ma, se per Ciclope si tratterà del primo passo verso la salvezza della popolazione mutante, Capitan America non la penserà alla stessa maniera. E, a quanto pare, non ci saranno soltanto gli Eroi più potenti della terra al suo fianco, ma anche numerosi X-Men!

A orchestrare il tutto, un team di autori di prima grandezza che comprende Jason Aaron, Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Oliver Coipel, Matt Fraction, Jonathan Hickman, Adam Kubert e John Romita Jr.

Insomma, le premesse ci sono tutte perché Avengers vs. X-Men (o, più brevemente, AvsX) si riveli un evento di portata epica. E noi non vediamo l’ora di proporvelo in Italia!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>