I Coldplay annunciano il video animato di Hurts like Heaven

I “Coldplay” ci riprovano, dopo l’annuncio di un loro volume a fumetti (troverete tutti i dettagli in questo aerticolo), lo scorso lunedì hanno annunciato il video animato di “Hurts Like Heaven”, il quinto e ultimo singolo tratto dall’album campione di vendite al mondo “Mylo Xyloto”.

Il video, è diretto da Mark Osborne (“Kung Fu Panda”, “MORE” e il prossimo “The Little Prince”) e racconta la ribellione – colorata ma spietata – di una graffiti gang contro il regime oppressive di Major Minus. Si tratta del prequel della storia di Mylo Xyloto che verrà raccontata attraverso le sei parti della comic serie “Mylo Xyloto” in uscita con la celebre Bongo Comics di proprietà di Matt Groening’s da Febbraio 2013.

In attesa dell’uscita di “Live 2012”, prevista per il 20 novembre, è disponibile per Android via Xperia Lounge sotto forma di app un esclusivo making-of del film che celebra l’acclamato tour mondiale “Mylo Xyloto”, tour che dal giugno 2011 è stato visto da più di 3 milioni di persone.


Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>