Maschi da evitare

¤ Hop Edizioni presenta Maschi da evitare

Nelle scorse ore la Hop Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Maschi da evitare, di Davide Calì, la cui uscita è già avvenuta.


In un mondo liquido che ci fa fluire senza più certezze, anche i maschi per ancorarsi a qualcosa hanno sviluppato manie e ossessioni che li rendono agli occhi delle donne sempre meno affascinanti, meno affidabili, meno rassicuranti e anche meno “machi”.

Mentre cerchi l’uomo dei tuoi sogni, o anche solo un’avventura, puoi incappare allora nel culturista, nel fan di Star Wars, nel cinefilo, nel raccoglitore di firme, nel complottista e nel pianificatore, molto più interessati alle loro passioni che a te. Un esilarante catalogo di maschi da evitare, raccontato in piccole divertenti storie, ideate e scritte da Davide Calì e disegnate da Veronica “Veci” Carratello.

Acquistando il volume sul nostro sito riceverai un libro omaggio tra quelli disponibili alla sezione outlet 50% (a discrezione della redazione o a tua scelta se comunicherai il titolo preferito in fase di ordine o alla mail: [email protected])

Titolo: Maschi da evitare
Autore: Davide Calì
Illustratore: Veronica “Veci” Carratello
Pagine: 128
Formato: 17×24 cm
EAN: 9788897698340

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Maschi da evitare

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>