calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite Iª settimana Ottobre 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 2 Ottobre al 6 Ottobre


70 anni domani saranno ufficialmente 70 anni dalla prima publicazione di Tex e in questo calendario Bonelli con ben 2 inediti (il semestrale Maxi Tex e il N 696) la fa da padrone. Completano il calendario Bonelli Julia, Zagor ed il Dylan Dog di Tiziano Sclavi . Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del consueto calendario Bonelli.

 

Julia 241 Super Hero

Martedì: 02/10/2018

Soggetto: Giancarlo Berardi – Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero – Disegni: Steve Boraley – Copertina: Cristiano Spadoni

Tutti hanno bisogno di un supereroe e ora anche Garden City ne ha uno! Indossando una futuristica armatura, Super Hero si aggira per le strade della città per combattere il crimine e riportare l’ordine. Fino a quando non si imbatte in una losca faccenda più grande di lui e alora avrà bisogno dell’aiuto di Julia per non rimetterci la pelle.

Zagor 639 Gli uomini serpente

Mercoledì: 03/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Jacopo Rauch – Disegni: Gianni Sedioli e Marco Verni – Copertina: Alessandro Piccinelli

Sulla costa del New England, Zagor, Cico e la ciurma della Golden Baby risalgono il Pequot River alla ricerca del fachiro rapito. L’unico indizio è una parola pronunciata dallo stesso fachiro, prima di svanire nel nulla: “Naga”, i misteriosi uomini serpente della mitologia indiana.

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi 18 Cagliostro

Giovedì: 04/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi – Disegni: Luigi Piccatto – Copertina: Gigi Cavenago – Colori: GFB Comics e Luca Bertelé

Una trasferta newyorkese per Dylan Dog, un viaggio popolato di orrori e vaghi presagi. Cinquemila dollari e un’anonima sfida lo attirano al di là dell’Atlantico, verso un destino ignoto, verso una trappola mortale. Chi è Kim, la bellissima strega? Qual è il potere di Cagliostro, il suo inquietante gatto nero? Quale segreta vendetta trama la signora Di Passio? Un turbine di personaggi, demoni e mostri… con sorpresa finale.

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.

 

Maxi Tex 23

Venerdì: 05/10/2018

Copertina: Claudio Villa

Deserto Mohave
Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi – Disegni: Alessandro Nespolino

Agli ordini del carismatico Maelstrom, una banda di evasi dal carcere di Saint Quentin si è insediata nel cuore del territorio dei Mohaves, ha rapito due ragazze e le tiene prigioniere nei pressi di una grande miniera d’oro abbandonata nota come “Colosseum”. Pain, Eclipse, Marble, Bolt, Sight, Trick… Ognuno di loro porta sulla fronte il simbolo del proprio micidiale talento per uccidere…

L’ultimo giorno
Soggetto e sceneggiatura: Tito Faraci – Disegni: Yannis Ginosatis

Solo un ultimo, sereno giorno di lavoro separa il capostazione Sommers dalla sua nuova vita, in un ranch del Montana… Dalla stazione di Stonewell, però, passa il bandito Ted Malvin. Tex e Carson sono pronti a caricarlo su un treno per spedirlo dietro le sbarre. Ma Malvin è l’unico a conoscere dove si nasconde un prezioso bottino…

Tex 696 L’ombra del Maestro

Sabato: 06/10/2018

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Maurizio Dotti – Copertina: Claudio Villa

Tex e Carson sono stati invitati ad assistere all’esecuzione capitale di Andrew Liddel, il pazzo scienziato criminale noto come il Maestro, sfigurato dal morbo da lui stesso creato. Nel frattempo, altri due pericolosi nemici dei pards sono fuggiti dall’Isola della Nebbia. Una temibile associazione criminale si sta formando, con l’intento di minacciare la grande città di New York. E Buffalo Bill Cody chiama i nostri eroi a Manhattan…

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>