La Callas

¤ Hop Edizioni presenta La Callas

Nelle scorse ore la Hop Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel La Callas, di Amalia Mora, la cui uscita è già avvenuta.


Maria Callas è stata la più grande cantante lirica di tutti i tempi, il modello inarrivabile con cui ogni nuova stella dell’Opera ha dovuto e deve ancora oggi confrontarsi.

Non cantava, interpretava, anzi creava e per questo tutti i ruoli da lei portati sul palco sono ancora oggi considerati “suoi”. Ha infuso la vita nella musica e invitato ogni spettatore a misurarsi con le proprie emozioni. La sua splendida e sfolgorante carriera è stata però punteggiata da momenti drammatici, rifiuti clamorosi, interpretazioni lasciate a metà, ritiri e ritorni. La sua vita privata è stata ugualmente degna del vissuto delle eroine da lei impersonate. Amalia Mora interpreta Maria Callas con immagini intense e vertiginose, ritratti potenti che ammantano la Divina dell’alone romantico che ne accompagna la storia.

Seconda uscita della collana “Per aspera ad astra. La forza delle donne”.

Acquistando il volume sul nostro sito riceverai un libro omaggio tra quelli disponibili alla sezione outlet 50% (a discrezione della redazione o a tua scelta se comunicherai il titolo preferito in fase di ordine o alla mail: [email protected])

Pagine: 88
Formato: 20×24 cm
ISBN: 9788897698265
Prezzo: 18,00 €

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

La Callas

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>