[Etna Comics 2013] La conferenza di James O’Barr

Uno dei momenti topici di Etna Comics 2013 è stato, senza ombra di dubbio, l’incontro con James O’Barr famoso soprattutto per aver creato Il Corvo, fumetto passato alla storia grazie al film con Brandon Lee che, per l’occasione, ha presentato in esclusiva per la manifestazione, la versione definitiva de “Il Corvo” (Edizioni BD).  La conferenza stampa non si è limitata a presentare il volume in questione, ma ha anche dato la possibilità al pubblico di fare domande sia per quello che riguarda il suo lavoro di fumettista, gli sviluppi per il futuro e il reboot della saga cinematografica del corvo ormai data per certa.

Potremmo andare ancora più nel dettaglio e descrivervi per filo e per segno quanto è stato detto durante la conferenza stampa ma, come sapranno i lettori che ci seguono abitualmente, noi di Fumetti, Anime & Gadget eravamo li ed abbiamo ripreso l’intera conferenza stampa che adesso vi proponiamo.

Ancora una volta concludiamo un articolo relativo ad Etna Comics dicendovi che non finisce mica qui. Nei prossimi giorni arriveranno altri interessanti articoli e contenuti dai nostri inviati che hanno seguito interamente la manifestazione per voi quindi, se volete rimanere aggiornati, continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>