Anche Disney conquista il formato digitale grazie ad un App

Tra i big degli editori della nona arte che in Italia vendono e si distribuiscono in digitale mancava solo lei, ma ora anche Mamma Disney si unisce al gruppo ed inizia la vendita in formato digitale e lo fa grazie al portale Disney Comics creato appositamente per accedere i vostri fumetti Disney. Utilizzarlo è abbastanza semplice, basta scarica l’apposita app e cercare i vostri personaggi preferiti per divertirsi a leggere ogni volta una nuova avventura. Potrete usare differenti modalità di lettura come l’autoplay oppure in maniera decisamente più tradizionale muovendosi nella pagina toccando le singole tavole per creare un’edicola virtuale per trovare e recuperare i fumetti Disney.

L’app, inoltre, offre la possibilità di riorganizzare le storie in playlist e di scaricare più fumetti in ogni momento. Come avviene sempre al lancio di una nuova App, questa vi viene proposta gratis per un periodo limitato, trascorso il quale sarà possibile installarla solo dopo averla comprata.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>