[Etna Comics 2013] I Migliori Cosplay fuori gara

Nelle ultime due settimane vi abbiamo parlato di Etna Comics mostrandovi servizi fotografici e video a corredo dei nostri articoli, abbiamo parlato di fumetti, di animazione, di autori e di case editrici, ma Etna Comics oltre ad essere tutto questo è anche molto altro ancora.

Una delle tante cose che caratterizzano questa fiera internazionale del fumetto è, senza ombra di dubbio, il Cosplay che è presente in due forme ben distinte, la prima è quella dei cosplayer amatoriali, eseguiti da chi investe tempo e denaro per vestire i panni del proprio personaggio preferito e sfoggiarli all’interno della manifestazione per farsi ammirare (e possibilmente apprezzare) da un pubblico di propri pari.

La seconda categoria è quella di chi veste i panni del proprio personaggio preferito in maniera decisamente più professionale e lo fa per partecipare ai contest ed alle gare che di solito non mancano mai in manifestazioni come Etna Comics ed infatti così è stato anche per la terza edizione della tre giorni catanese.

A questo punto vi aspetterete che vi si racconti cosa abbiamo visto, quali erano i cosplay più belli e quanti erano, ma faremo molto di più che descriverli.

Chi ci segue abitualmente già saprà che noi eravamo li e sa che abbiamo partecipato in maniera attiva alla manifestazione ed infatti ora vi proponiamo le foto dei cosplayer che hanno visitato Etna Comics durante i suoi tre giorni di durata, ma non finisce qui, continuate a seguirci perché a giorni pubblicheremo un secondo articolo dedicato alla gara vera e propria, mostrandovi alcuni dei costumi più belli, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>