Non bisogna dare attenzioni alle bambine che urlano

¤ Eris Edizioni presenta Non bisogna dare attenzioni alle bambine che urlano

Nelle scorse ore la Eris Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Non bisogna dare attenzioni alle bambine che urlano, di Eleonora Antonioni e Francesca Ruggiero e la cui uscita è avvenuta lo Scorso Maggio 2018.


Storie di ragazze che crescono e non voglio più essere chiamate bambine.

Per la scuola e per la famiglia sono ancora bambine. Ma loro non si sentono così, stanno crescendo, sono già ragazze che scoprono cosa gli piace e cosa no, sanno cosa vogliono e cosa non sono disposte a sopportare. Si arrabbiano e raccontano chi sono solo al proprio diario, tra scarabocchi, foto e ritagli di riviste. Il diario è il loro spazio, dove possono essere se stesse senza paura del giudizio di nessuno.
Tre ragazze vanno nella stessa scuola negli anni ‘90, non si conoscono e incrociandosi danno vita a una storia di formazione pura, corale: leggera e difficile come solo quell’età sa essere.

N.B. Il titolo è stampato su un adesivo che si potrà staccare e riattacare.

Pagine: 176 a colori
Tipo: Brossurato
Formato: 17×24 cm
Data di uscita: Maggio 2018
ISBN: 9788898644506
Prezzo: 17,50 €

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>