Home Fumetti ¤ Eris Edizioni presenta Dogmadrome

¤ Eris Edizioni presenta Dogmadrome

31
0
Dogmadrome

Nelle scorse ore la Eris Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Dogmadrome, di Lorenzo Mò e la cui uscita è prevista per il prossimo Marzo 2019.


L’incredibile intuizione di Lorenzo Mò è di aver fatto un graphic novel non ambientato in un mondo fantasy ma nel vero e proprio mondo della fantasia.

Il lettore viene catapultato nella mente di quattro amici, dei ragazzi, che stanno giocando a un gioco di ruolo e che grazie al potere della loro immaginazione possono essere ciò che vogliono e divertirsi insieme, affrontando un’avventura dopo l’altra, senza preoccuparsi che da questo impero della mente prima o poi dovrebbero uscire.

Dogmadrome non è solo una dichiarazione d’amore per i giochi di ruolo e un viaggio divertente nei loro immaginari degli anni 80-90, ma è anche un’esplorazione del potere della mente con le sue ombre e le sue inquietudini.

Pagine: 208 a colori
Tipo: Brossurato
Formato: 17×24 cm
Data di uscita: Marzo 2019
ISBN: 9788898644384
Prezzo: 17,00 €

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Dogmadrome

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui