È online il nuovo trailer del live action dell’uomo tigre

Del live action tratto dal manga dell’uomo tigre ve ne avevamo parlato il mese scorso in questa notizia, oggi torniamo a parlarvene perché il canale YouTube ufficiale del progetto ha caricato un nuovo trailer di Tiger Mask.

Il film, che è diretto da Ken Ochiai, è stato studiato e concepito come un racconto delle origini per chi non ha mai letto l’opera originale di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, proprio per questo motivo un terzo del minutaggio totale dell’opera verrà interamente incentrato sul periodo di allenamento del protagonista Naoto Date a Tana delle Tigri. Eiji Wentz, attore che riveste il ruolo del protagonista, ha ammesso di non aver mai letto il manga in precedenza ed ha proseguito dicendo che il film creerà un nuovo Tiger Mask con un nuovo Naoto Date.

Non sappiamo dirvi per certo se le dichiarazioni di Wentz significhino un discostamento dalla storia originale, di per certo sappiamo che il resto del cast principale è composto da Natsuna Watanabe (che abbiamo già ammirato in Arrivare a TeGantz) che rivestirà il ruolo di Ruriko e Show Aikawa (che in precedenza ha lavorato in film come Tokyo Zombie e Zebraman) che impersonerà l’ambiguo e malvagio Mister X. L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per Novembre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>