Dynit

Dynit annuncia per ottobre quattro nuovi manga

Direttamente dalle pagine del proprio sito web l’editore Dynit informa i propri lettori di un arricchimento del proprio catalogo di titoli manga con l’aggiunta di quattro nuove testate che usciranno a partire dal prossimo mese di ottobre, presumibilmente in concomitanza dell’edizione 2013 di Lucca Comics & Games. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa dell’editore.

L’estate è il periodo in cui si legge di più e noi di Dynit vogliamo approffittarne per annunciare l’arrivo di ben 4 nuovi manga!
L’uscita è prevista per fine Ottobre, in concomitanza con Lucca Comics! Prossimamente maggiori info, stay tuned!

GT-R
GT-R (Great Transporter Ryuji), spin-off del famoso GTO, racconta della nuova vita dell’ex teppista Ryuji Danma, storico amico di Onizuka. Ora Danma ha messo la testa a posto e gestisce un negozio di motociclette, ma la sexy liceale Ishikawa lo trascinerà in una serie di situazioni ad alto rischio…
 INO_HEAD GARGOYLE
In Ino-Head Gargoyle (Il boss dei Gargoyle di Inokashira), rincontriamo il brutto, violento, temibile ex teppista Saejima in panni più adulti o, per meglio dire, in divisa! Diventato poliziotto, dovrà difendere Shizuka, di cui è innamorato, ignorando che la ragazza ha un passato da escort e, al suo attivo, rapporti con oltre mille uomini…
 SAIYUKI RELOAD BLAST
Il lungo e insidioso viaggio verso Ovest, conduce Genjo Sanzo e i suoi compagni fino a un villaggio in India dove la situazione appare disperata: gli esseri umani sono confinati in cima a una montagna assediata dai demoni.
 SAIYUKI IBUN
Quarto spin-off di Saiyuki, Ibun (The Different) è un prequel incentrato sul personaggio di Houmei – più noto ai lettori come Komyo – non ancora insignito del titolo di Sanzo. Pur insofferente alla ferrea disciplina del tempio, Houmei possiede caratteristiche straordinarie.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>